Agriturismo - Ristorante - Camere

il Ristorante


La cucina dell'Oca e La Graticola è basata soprattutto sulla genuinità e sul piacere di creare piatti tipici.
L'amore per la nostra terra si esprime anche nella nostra cucina che utilizza i prodotti caratteristici del territorio e nella scelta di ingredienti genuini e naturali, provenienti in gran parte dalle nostre coltivazioni curate. 



Il nostro Chef vi farà riscoprire i sapori autentici della cucina italiana, in particolare di quella agro pontina, e la suggestione di ricette della tradizione contadina laziale.



Per gli antipasti attingiamo alla grande varietà di salumi e formaggi locali. Gli ortaggi provenienti dal nostro orto si possono degustare gratinati, al forno o sott'olio accompagnati da fragranti bruschette. 



Le paste fresche sono fatte a mano, giornalmente: fettuccine, pappardelle, gnocchi potranno essere degustati accompagnati dai vari condimenti sempre ispirati alla nostra tradizione: ragù di manzo, di cinghiale, lepre, anatra ed ancora verdure stagionali quali funghi porcini, asparagi, zucchine.



I secondi potranno essere cucinati in diversi modi: al forno, alla cacciatora e alla brace, la nostra specialità. Domina nella sala ristorante, infatti,un grande e invitante camino che permette di gustare ottime grigliate di carne per tutti i gusti.



Vini pregiati di eccellenti cantine locali, potranno essere scelti nell'ampia selezione di etichette presenti. 



Per finire, il nostro chef delizierà i vostri palati con una serie di dolci preparati giornalmente secondo i prodotti di stagione.